Passa al contenuto

Promo: 35% di sconto | Paga alla consegna

    Biberon con cucchiaio, per una pappa facile e divertente!

    Ciao, cara lettrice e caro lettore

    Sono Giusy, una mamma alle prese con Andrea, il mio piccolo gioiello.

    Sai perfettamente che essere mamma significa educare un bambino pian piano alla scoperta del mondo e di sicuro una delle nostre preoccupazioni principali è il rapporto con il cibo.

    Anche Andrea, che generalmente è un piccino abbastanza tranquillo, ha i suoi tempi e i suoi vizi.

    Siamo poi in quella fase di svezzamento molto delicata e che va affrontata nel modo corretto, per evitare che il piccolo possa rapportarsi al cibo in maniera negativa.

    Il cambio delle abitudini alimentari non viene affrontato sempre serenamente e per questo è importante avvicinarlo alla nuova alimentazione in maniera graduale nel tempo. Bisogna scegliere con attenzione sia la tipologia di pappa ma anche gli accessori adeguati alle necessità del piccolo!

    Io avendo sempre poco tempo a disposizione e preferendo la comodità e il massimo benessere di Andrea, consiglio anche a te il biberon per autoalimentazione con cucchiaino, un valido strumento che permette di dosare la pappa e con un duplice vantaggio:

    • la mamma può imboccare con semplicità il piccolo e facilitare lo svezzamento (si evita più facilmente il trauma dell’abbandono del biberon e il rifiuto del cucchiaino)
    • il bambino può familiarizzare con il cucchiaio-biberon anche autonomamente ed evitare di sporcarsi con dosi eccessive della pappa o soffocare

    Cos’è il biberon con cucchiaio?

    Si tratta di un dosatore per pappa che si può utilizzare già dal 4 mese ed è molto più utile del classico cucchiaino da svezzamento: all'interno del suo contenitore si può inserire il cibo da dare al piccolo, come ad esempio gli omogeneizzati, e dopo una leggera pressione verrà distribuito nelle giuste dosi sul cucchiaio incorporato.

    Essendo anche un biberon è inoltre possibile portarlo fuori casa, durante le passeggiate o per un viaggio, da inserire comodamente nello zaino fasciatoio nella tasca termica in modo che la pappa rimanga della giusta temperatura anche dopo tante ore.

    Inoltre, la pappa viene distribuita in maniera omogenea e quindi il bambino non si ingozza e soprattutto non si sporca facilmente.

    Come riconoscere un ottimo biberon-cucchiaio?

    Qualità

    Il corpo della bottiglia è realizzato con silicone alimentare, sicuro e innocuo per la salute, e il cucchiaio è fabbricato in materiale resistente alle alte temperature e rispettando l’ambiente. La buona resistenza ad urti, morsi ed ossidazione lo rendono molto sicuro da utilizzare.

    Cucchiaio e biberon, 2 in 1

    Progettato perfettamente per l'alimentazione del piccolo, il biberon-cucchiaio è uno strumento davvero sicuro e pratico, che può combinare la funzione di cucchiaio da svezzamento e biberon da latte. C'è da dire poi che il foro è abbastanza grande da non lasciare che si intoppi al primo grumo, dato che qualche volta la pappa viene non del tutto uniforme.

    Facile da usare

    Il corpo del biberon è abbastanza flessibile ed elastico da spremere facilmente il contenuto che verrà messo all'interno, fornisce un modo più pulito e più semplice per alimentare il bebè con alimenti semi-solidi e il cucchiaio è molto morbido e protegge le gengive e i primi dentini del bambino. Andrea è molto incuriosito dal cucchiaio, lo vede quasi come un gioco e questo rende l’ora della pappa un momento di piacere e scoperta.

    Da portare ovunque

    Dimensioni leggere e compatte, facile da trasportare, ideale da inserire nella borsa fasciatoio. Ha una buona capienza ed è molto semplice da pulire. Può essere usato per vari tipi di pappe, ad esempio io ci inserisco latte, porridge, ceriali, zuppa di verdure, purè, pasta di riso, e all'occorrenza anche medicine disciolte.

    Non ti resta che provare questo utilissimo strumento e farlo sapere alle tue amiche!

    Spedizione Turbo

    Ordini consegnati in 1-2 giorni, tramite i migliori corrieri

    Paghi alla consegna

    Paga comodamente appena l'ordine arriva a casa tua

    Servizio clienti 24/7

    Servizio clienti cordiale e disponibile, 7 giorni su 7

    10.000+ clienti soddisfatti