Passa al contenuto

Promo: 35% di sconto | Paga alla consegna

    Essere Super Mamme, organizzazione e comodità fuori casa

    Ciao, cara lettrice e caro lettore

    Sono sempre io, Giusy, mamma del piccolo Andrea.

    Sicuramente ti ricorderai di me e dei miei consigli sulla Plagiocefalia, una sindrome che è meglio prevenire che curare.

    Sono felice del fatto che tante mamme ora sono consapevoli che la “sindrome della testa piatta” è da tenere in considerazione e che grazie a pochi, piccoli, accorgimenti si può fare davvero la differenza per la salute del proprio bambino.

    A tal proposito, e parlo proprio di salute, anche la nostra, quella di noi mamme, è molto importante.

    Spesso non abbiamo molto tempo libero, tra lavoro, faccende di casa, acquisti dell’ultimo minuto, passeggiate al parco, disordine nella borsa, capricci del bambino ...per non parlare delle notti insonni!

    Insomma, essere “super-mamme” è stressante, nonostante il più delle volte sono come Madre Teresa di Calcutta di tanto in tanto sento che vengono meno le energie e la pazienza.

    C’è stato però un regalo che mi ha letteralmente salvato la vita!

    Uno zaino tuttofare, che non a caso si chiama proprio SuperMamma, che è davvero un ottimo alleato per chi, come me, non ha neanche un minuto libero e deve coinciliare praticità e organizzazione in ogni situazione, anche quella più impensabile.

    SuperMamma, adatto a tutte le mamme che devono essere davvero super

    Uno zaino per tutti i giorni comodo, di ottima qualità e molto capiente, io lo utilizzo sia per i miei oggetti quotidiani da portare con me fuori casa sia per biberon e tutte le cose utili per il mio piccolo.

    Tasca frontale termo isolante, ben 4 tasche interne, una tasca per termos e un’altra per tovagliolini di carta.

    Io davvero ci metto dentro l’impossibile!

    Un fasciatoio-lettino personale, ovunque ti trovi

    Spesso mi trovo in giro con il mio bambino, per fare delle passeggiate all'aria aperta che sono molto salutari rispetto allo stare chiusi in casa.

    A volte, però, capitano degli...imprevisti e nei paraggi non ci sono fasciatoi.

    Che fare? Correre a casa di fretta, entrare nel primo bar più vicino che però potrebbe non essere adeguatamente attrezzato per un bambino piccolo?

    Per non parlare ora, in tempo di Covid, non si sa mai chi può aver usato un fasciatoio pubblico.

    Ma ecco che il mio fido aiutante, in poche mosse, da zaino diventa un piccolo fasciatoio adatto a cambiare il mio piccolo.

    Però è utile anche per far riposare il piccolo in mancanza di un giaciglio più comodo.

    Infatti può essere utilizzato anche come un lettino per farlo dormire, grazie alla tendina parasole che garantisce privacy e tranquillità al bambino. Aggiungo naturalmente anche il cuscino contro la Plagiocefalia, ed è praticamente come stare a casa in culla.

    Un salvavita e una comodità unica anche in vacanza al mare, garantisco!

    Si adatta veramente ad ogni occasione e può essere anche attaccato al passeggino  in modo da poterlo sempre avere con se.

    Per mamme iperconnesse, in qualunque luogo

    Oramai, si sa, dobbiamo sempre avere il cellulare a portata di mano ed essere rintracciabili per qualsiasi evenienza.

    Io poi adoro restare in contatto con le persone attraverso i social e fare foto al mio piccolo Andrea, ma spesso la batteria mi abbandona prima del rientro a casa.

    E trovare un caricabatterie in giro...è un’impresa!

    Per questo motivo porto sempre con me un caricabatterie portatile e tramite la comodissima porta e cavo USB dello zaino posso caricare il cellulare senza il pensiero della batteria scarica. E senza doverlo cercare in giro nella borsa, soprattutto.

    EVA, un materiale innovativo

    La tasca in basso è fabbricata in EVA, un ottimo materiale plastico a base polietilene che garantisce elasticità, impermeabilità, resistenza ma al contempo anche una grande morbidezza.

    Perfetto per riporre oggetti o vestiti anche zuppi d'acqua senza bagnare l’intera borsa.

    Inoltre è praticamente inattaccabile da parte di funghi, muffe e batteri, ed è anallergico ed atossico, quindi super sicuro!

     

    Insomma, ormai la borsa multifunzione SuperMamma è indispensabile per tenere in ordine tutto il necessario per la quotidianità mia e del mio bambino e aiuta a rendere la mia giornata più leggera.

    Sono sicura che ti troverai bene come mi sono trovata bene io!

    Spedizione Turbo

    Ordini consegnati in 1-2 giorni, tramite i migliori corrieri

    Paghi alla consegna

    Paga comodamente appena l'ordine arriva a casa tua

    Servizio clienti 24/7

    Servizio clienti cordiale e disponibile, 7 giorni su 7

    10.000+ clienti soddisfatti