Passa al contenuto

Promo: 35% di sconto | Paga alla consegna

    Sentirsi belle anche in gravidanza e post-parto

    Ciao, cara lettrice e caro lettore

    Sono Giusy, una bellissima mamma che è stata alle prese con i cambiamenti della gravidanza, tutto per mettere alla luce una peste che si chiama Andrea.

    Ci sono donne che durante la gravidanza si sentono belle, nonostante lo spostamento del proprio centro di gravità causato dal pancione, e ci sono donne, come la sottoscritta, che devono aver perso esteticamente 10 anni di vita!

    La pancia così tonda, i chili accumulati durante la gravidanza ed il seno dolente ci possono far sentire poco attraenti.

     

    E una volta finita la gravidanza…si ritorna giovani e fiorenti come prima?

     

    Non credere che si finisce di “soffrire” già così presto!

    Ci possono essere perdite di latte, notti in bianco, stanchezza e crisi di nervi che possono far calare di molto il desiderio durante i primi mesi post-parto.

    È solo questione di tempo?

    Certo, basta seguire alcuni piccoli consigli!

    • Ritagliare uno spazio di tempo da dedicare a sé nei mille impegni della giornata per il proprio relax e per curare l’aspetto: un buon inizio è fare uso di creme, indossare della biancheria sexy o iniziare ad usare il profumo che ti piace tanto.
    • Ci sono poi tanti altri modi di ritrovare l’intimità di coppia, modi che non hanno nulla a che fare con l’attività sessuale ma che aiutano al riavvicinamento fisico come ad esempio fare un bagno insieme oppure chiedere al proprio partner un massaggio alla schiena, magari con un olio profumato apposito per i massaggi.
    • Dedicare un giorno libero per shopping, parrucchiere ed estetista.

     

    Ricorda che, dopo la nascita del figlio, non è tanto importante riprendere subito a fare l’amore, quanto stare vicini e non rinunciare a momenti di intimità, il resto verrà poi con il tempo.

    La ripresa dei rapporti è infatti molto soggettiva ma è fondamentale è che entrambi i partner si aprano alla comunicazione: parlare e cercare di spiegare i disagi e le paure, ti aiuterà a sminuire le tue insicurezze!

     

    Spedizione Turbo

    Ordini consegnati in 1-2 giorni, tramite i migliori corrieri

    Paghi alla consegna

    Paga comodamente appena l'ordine arriva a casa tua

    Servizio clienti 24/7

    Servizio clienti cordiale e disponibile, 7 giorni su 7

    10.000+ clienti soddisfatti