Passa al contenuto

Promo: 35% di sconto | Paga alla consegna

    Viaggiare comodi grazie allo zaino fasciatoio

    Ciao, cara lettrice e caro lettore,


    Sono sempre Giusy, mamma del piccolo Andrea, pronta per dare consigli a chi, come me, vuole essere un genitore sempre pronto a dare il meglio per il proprio figlio.

    Oggi mi concentro principalmente sulle uscite fuori casa con il bambino, cosa che consiglio spesso in quanto un fagottino ha bisogno di aria aperta e di vedere il mondo che lo ospita, in compagnia dei propri genitori e del loro sguardo vigile.

    Partire per una vacanza, anche solo un weekend per una gita fuori porta, richiede il massimo della precisione in presenza di un piccolino e per evitare che si trasformi in un'uscita tutto fuorché rilassante bisogna partire in anticipo, innanzitutto con l'occorrente necessario e la sua disposizione.

    Organizzare tutto quello che serve per cambiare, nutrire e accudire un neonato quando mancano i confort di casa è una vera sfida, ma per una super mamma non è certo un'impresa impossibile!

    Quello che occorre è, semplicemente, un pratico zaino fasciatoio-lettino SuperMamma.

    Cos'è uno zaino fasciatoio?

    Uno zaino fasciatoio è una delle invenzioni migliori per supportare i neo-genitori! Si tratta di un tipo di zaino diverso dai tradizionali, progettato appositamente per mamme e papà per trasportare oggetti propri e del bambino, per poi, all'occorrenza, trasformarsi in un fasciatoio per poterlo cambiare in ogni situazione o in un piccolo lettino per sonnellini o per giocare in comodità e sicurezza.

    Insomma, una borsa non solo per contenere pannolini e biberon, ma anche salviette, vestiti extra, giocattoli e molto altro.

    Uno zaino fasciatoio conterrà tutte queste e alcune cose senza appesantirti e essendo molto versatile si può portare anche a mano oppure a tracolla.

    Quali sono le funzionalità essenziali per un buon zaino fasciatoio?

    Zaino capiente, ma non troppo grande

    Lo zaino deve ovviamente essere davvero capiente perché bisogna avere a disposizione tutto lo spazio di cui si ha bisogno.

    Però se è molto grande potrebbe risultare ingombrante e rendere difficili i movimenti.

    Lo zaino deve essere quindi sì capiente ma allo stesso tempo anche di dimensioni non eccessive.

    Tasca impermeabile

    La tasca impermeabile non è un semplice dettaglio!

    Avere una tasca impermeabile, infatti, consente di poter riporre senza alcun tipo di difficoltà eventuali vestiti che il bambino potrebbe avere bagnato durante il corso della giornata, magari anche qualche pannolino riutilizzabile o un pannolino usa e getta sporco che non si può gettare nell'immediato.

    Tasche utili e pratiche

    Quando si devono portare più cose è necessario uno zaino fasciatoio con più tasche, per avere gli oggetti che si usano più di frequente sempre a portata di mano, raggiungibili in modo facile e veloce.

    Le tasche devono permetterti di organizzare facilmente tutto in modo da poter trovare ciò di cui hai bisogno senza andare di matto!

    Tasca isolante termica

    Anche una tasca termos è essenziale soprattutto in fase di svezzamento.

    La tasca isolante è quella che mantiene cibo e bibita del bambino alla giusta temperatura per tante ore. 

    Materiale di qualità

    Il tessuto deve essere resistente, di alta qualità e facile da pulire.

    Le cinghie devono essere comode e forti per sopportare tutto il peso della borsa.

    Il tessuto impermeabile all’esterno mantiene al sicuro lo zaino fasciatoio dalle intemperie e la fodera interna impermeabile evita perdite da parte di liquidi.

    È sempre bene investire nella qualità dei materiali, del resto ti aspetti di poter usare una borsa per diversi anni, quindi se la qualità è bassa è probabile che si rompa in poco tempo.

    Accessori ulteriori

    Gli accessori come la tendina prendisole e il cavo USB per permettere l'inserimento di un caricabatterie per cellulare sono strumenti utilissimi per completare uno zaino fasciatoio.


    Con SuperMamma ora potete iniziare a programmare la vostra uscita fuori casa, con la tranquillità di avere tutto a portata di mano e soprattutto con un fasciatoio utile per tutti i viaggi sia lunghi che brevi che vorrete fare con la vostra famiglia.

    Pronti per la partenza?
    Buon viaggio!

    Spedizione Turbo

    Ordini consegnati in 1-2 giorni, tramite i migliori corrieri

    Paghi alla consegna

    Paga comodamente appena l'ordine arriva a casa tua

    Servizio clienti 24/7

    Servizio clienti cordiale e disponibile, 7 giorni su 7

    10.000+ clienti soddisfatti