RESI E RIMBORSI
Lo Shop Online di Uplife vuole garantire ai propri clienti la massima soddisfazione durante la Shopping Experience. Se per qualunque motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio ordine e i prodotti recapitati risultassero qualitativamente non conformi a quanto richiesto, il Cliente può restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna. Il Diritto di Recesso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.
COSTO DELLA SPEDIZIONE DEL RESO
Il reso è sempre gratuito, ad eccezione dei casi in cui il cliente decide di spedire il reso a proprie spese con un corriere scelto in autonomia e non quello convenzionato con la nostra azienda.
La scatola è parte integrante del prodotto e deve pervenire integra in ogni sua parte. Le scatole danneggiate non verranno accettate al pari della merce restituita.
COME EFFETTUARE IL RESO
Per effetturare il reso basterà inviare una mail a info@uplifebaby.it e un nostro operatore fornirà tutte le informazioni necessarie per la restituzione e il rimborso.