Passa al contenuto

Promo: 35% di sconto | Paga alla consegna

    POLITICA DEI RESI

    RESI E RIMBORSI

    Lo Shop Online di Uplife vuole garantire ai propri clienti la massima soddisfazione durante la Shopping Experience. Se per qualunque motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio ordine e i prodotti recapitati risultassero qualitativamente non conformi a quanto richiesto, il Cliente può restituire il prodotto acquistato entro 14 giorni dalla data di consegna. Il Diritto di Recesso può essere esercitato esclusivamente dal Cliente e in nessun caso dal destinatario di un eventuale regalo.

    COSTO DELLA SPEDIZIONE DEL RESO

    Il reso è sempre gratuito, ad eccezione dei casi in cui il cliente decide di spedire il reso a proprie spese con un corriere scelto in autonomia e non quello convenzionato con la nostra azienda.
     
    La scatola è parte integrante del prodotto e deve pervenire integra in ogni sua parte. Le scatole danneggiate non verranno accettate al pari della merce restituita.


    COME EFFETTUARE IL RESO

    Per effetturare il reso basterà inviare una mail a info@uplifebaby.it e un nostro operatore fornirà tutte le informazioni necessarie per la restituzione e il rimborso.

    Spedizione Turbo

    Ordini consegnati in 1-2 giorni, tramite i migliori corrieri

    Paghi alla consegna

    Paga comodamente appena l'ordine arriva a casa tua

    Servizio clienti 24/7

    Servizio clienti cordiale e disponibile, 7 giorni su 7

    10.000+ clienti soddisfatti